Electronic madness

Thrilling performance

UNA GIORNATA INSIEME PER FESTEGGIARE I 10 ANNI DI TPER

Data

Domenica 16 Ottobre 2022
@10.00 – 18.00

Dove

Deposito Tper
via Ferrarese 114 (BO)

UNA GIORNATA IN MOVIMENTO

Jenny Doe

Grammy Award winner

Una giornata per scoprire Tper ieri, oggi e domani.
Durante tutto il giorno ci saranno visite guidate al deposito, animazione per bambini, mostre, esposizione di mezzi aziendali, musica dal vivo, dj set, street food e il super ospite… Paolo Cevoli!
Il programma definitivo con gli orari è in fase di definizione.

PROGRAMMA UFFICIALEOre 10.00 apertura manifestazione
Ore 11.00 BIG RIVER in concerto
Ore 12.00 SUPER LIPS in concerto
Ore 14.30 I PERCOSSI in concerto
Ore 15.30 PAOLO CEVOLI
Ore 16.45 ALBATROS in concerto

OSPITI

PRENOTA

Per partecipare all’evento è obbligatoria la prenotazione sul sito. I posti sono limitati.

COME RAGGIUNGERCI

L’unico punto di accesso all’evento sarà da Via Ferrarese 114. Per raggiungerci sarà possibile utilizzare biciclette, autobus e il parcheggio pubblico esterno al deposito fino ad esaurimento posti.

ANIMAZIONI PER BAMBINI

Durante la giornata ci sono tante attività di animazione pensate per i più piccoli. Laboratori a tema, Truccabimbi, Baby Dance, e tanto altro…

VISITE GUIDATE

Durante la giornata sarà possibile partecipare a visite guidate al deposito sopra un autobus appositamente pensato per far vivere ai visitatori tutte le aree del deposito più grande d’Europa.

STREET FOOD

Saranno presenti Truck food con specialità regionali per poter passare l’intera giornata in compagnia.

LE ALTRE AZIENDE DEL GRUPPO TPER

VIENI A SCOPRIRE

TPER è la più grande azienda dell’Emilia-Romagna per numeri e volumi di servizio nel settore della mobilità e figura tra i principali operatori di trasporto passeggeri in Italia. I suoi principali soci sono la Regione Emilia-Romagna (con il 46,13% delle quote), il Comune di Bologna (30,11%), la Città Metropolitana di Bologna (18,79%), l’Azienda Consorziale Trasporti ACT di Reggio Emilia (3,06%), la Provincia di Ferrara (1,01%), il Comune di Ferrara (0,65%); completano la compagine societaria Ravenna Holding Spa e la Provincia di Parma. TPER gestisce il trasporto pubblico locale su gomma nei bacini provinciali di Bologna e Ferrara ed il servizio passeggeri in ambito ferroviario regionale, in partnership con Trenitalia. Alle aree di competenza nel settore del trasporto, TPER aggiunge attività complementari allo sviluppo della mobilità bolognese, quali il car sharing elettrico (corrente.app) a flusso libero.

I Nostri Social

PRENOTA ORA

 



    Inserisci i dati del minore accompagnato


    Dichiaro di aver preso visione dell’informativa

    LIBERATORIA SULL’UTILIZZO DELL’IMMAGINE

    Il titolare informa che durante l’evento saranno effettuate riprese audio-visive e fotografie dei partecipanti al fine di documentare l’evento, pertanto accedendo all’evento acconsentirai alle finalità di cui sopra.

    ACCONSENTO
    A titolo gratuito, senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore all’utilizzo dei diritti di immagine e suono, relativamente a se stessi e per i minori accompagnati ripresi durante l’evento, alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle proprie immagini su siti internet, sui social network, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonché autorizza la conservazione delle foto e dei video stessi negli archivi informatici dello stesso, il tutto fermo restando il divieto assoluto di utilizzo delle immagini e/o delle registrazioni audio video in contesti che pregiudichino la dignità personale ed il decoro e, comunque, per finalità diverse da quelle indicate. La presente liberatoria/autorizzazione potrà essere revocata in ogni tempo con apposita richiesta scrivendo a dirittodiimmagine@tper.it.